La Nostra Storia
La nostra realtà nasce nel lontano 1983 ed è diventata, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento nella lavorazione dei bracciali in oro.
L’esperienza e la passione messa quotidianamente nella creazione di bracciali di classe nasce da una lunga tradizione familiare, risalente agli anni Sessanta.
Dopo un periodo di condivisione del lavoro e di collaborazione fra i diversi fratelli, abbiamo voluto distinguerci creando un’azienda personale diventata, ben presto, una riconosciuta eccellenza per quanto riguarda la produzione di bracciali alla schiava in oro.
Le prime realizzazioni, lineari e più legate alla tradizione, hanno via via lasciato spazio a modelli estremamente creativi e capaci di far dialogare fra loro materiali diversi per dimensioni, forma e colore.
Un ulteriore salto di qualità avviene tra il 1988 e il 1992, quando l’azienda si arricchisce della competenza dei due figli del fondatore: Manola e Antonio.
Da questo momento in poi il ventaglio di proposte diventa sempre più ampio e vario e alla collezione si aggiungono nuovi modelli particolarmente accattivanti, spesso impreziositi da pietre sia sintetiche sia naturali.
In azienda si dà vita a bracciali in oro e in oro bianco di estrema raffinatezza.
Un design essenziale e pulito caratterizza i diversi gioielli creati e ne sottolinea la ricercatezza e l’eleganza. Questa caratteristica, vero fiore all’occhiello dell’azienda, regala ai bracciali alla schiava una grande versatilità di uso. Si adattano a essere indossati in occasioni importanti così come nella vita di tutti i giorni e possono essere sfoggiati con piacere da donne di ogni età, donando loro un tocco di classe.
Forte di queste premesse e in continua espansione, l’azienda nel 2002 abbandona la vecchia sede diventata ormai troppo piccola per soddisfarne le esigenze lavorative.
La nuova location, confortevole e adeguata alle nuove necessità, da quindi un’ulteriore svolta alla nostra storia accompagnata da una continua crescita e dalla collaborazione con brand del settore dell’alta oreficeria.